The New York Knicks would be the one franchise that could make him have second thoughts.

The New York Knicks would be the one franchise that could make him have second thoughts.
Tra tutte le promotion di combat sports, Oktagon MMA, organizzazione "pro" con sede in Repubblica Ceca, è, indiscutibilmente, quella con i motori già accesi in vista della stagione sportiva 2026. Non si è ancora spenta l'eco dell'evento numerato "81"l tenutosi domenica alla O2 Arena di Praga, e già si inizia a parlare dei prossimi eventi …
La O2 Arena di Praga ha fatto da cornice a una notte di grande MMA con Oktagon #81, evento che ha confermato lo status della promotion ceca come una delle realtà più solide del panorama europeo. Davanti a migliaia di spettatori, il main event non ha tradito le attese: l'irlandese Will Fleury ha difeso il …
La finale della European MMA Champions League, il Tipsport Gamechanger, nella divisione dei pesi medi di Oktagon, sarà il cuore dell'evento numerato #82, alla PSD Dome Bank di Düsseldorf (in Germania). Il tutto in programma, a partire dalle ore 18, il prossimo 17 gennaio 2026. Sarà il primo di un lungo programma di eventi nel …
Negli ultimi mesi diverse testate internazionali specializzate in MMA (mixed martial arts) hanno sollevato interrogativi sulla direzione intrapresa dalla UFC nella gestione dei propri roster, in particolare per quanto riguarda gli atleti russi. Il caso più emblematico è quello di Rinat "Gladiator" Fakhretdinov, 34enne welterweight moscovita fino ad oggi imbattuto (in UFC), il cui contratto …