Ares #34 si svolgerà il 13 settembre 2025 (ore 19:30) presso l’adidas Arena, nota anche come Porte de la Chapelle Arena, situata nella zona nord di Parigi. Si tratta di una tappa prestigiosa del circuito Ares Fighting Championship, la principale organizzazione francese di MMA, attiva dal 2019. L’evento porterà sul ring il meglio della scena francese e internazionale, con combattimenti ad alta tensione e un’atmosfera elettrizzante.
ARES 34, è l’attesissimo evento di MMA realizzato da Ares Fighting Championship. La disciplina – ormai consolidata nel panorama sportivo francese – torna a Parigi in grande stile, promettendo match ad alto impatto. La kermesse si inserisce tra gli eventi top del Festival d’Autunno (dalla Paris Design Week alla Techno Parade).
Il palio il titolo dei pesi “massimi”
Abu Bakr Bathily (record 9‑4‑0) affronterà Moreno “Kung Fu Panda” Kacapor (11‑3‑0) in una sfida valida per il titolo dei pesi massimi dell’Ares Fighting Championship.

Il profilo dei contendenti
Abu Bakr Bathily – “Boulox” – Con un record professionale di 9 vittorie e 4 sconfitte, rappresenta un atleta esperto, abituato al palcoscenico principale dell’Octagon Ares. Sicuramente l’opponent svizzero che dovrà affrontare il prossimo 13 settembre all’adidas Arena sarà un test probante.
Moreno “Kung Fu Panda” Kacapor
Kacapor, 33enne fighter svizzerto, con un record di 11 vittorie e 3 sconfitte, è un vero challenger di peso. Il soprannome “Kung Fu Panda” fa pensare immediatamente ad uno stile combattivo caratterizzato da potenza e agilità.









