Il più grande show di MMA in Europa approda in una nuova città. Per la prima volta, il 13 settembre 2025, la Zag Arena di Hannover (in Germania) si trasformerà nella capitale delle Mixed Martial Arts (all’interno dell’evento numerato #75).
Il campione Gjoni Palokaj, che vanta 6 vittorie prima del limite nel suo record, stavolta sarà messo alla prova dal talento ceco di 22 anni, Batfalský, che ha ottenuto la vittoria più importante della sua carriera all’Eden Arena battendo Ryšavý.
Scontro tra due guerrieri colossali: il quattro volte campione di un’organizzazione messicana, Edgar Jimenez, affronterà il due volte campione di una importante organizzazione tedesca e “veterano” UFC, Khalid Taha.
Il numero 3 dei pesi mosca di Oktagon, Mohammed Walid, ha già sconfitto Aby, e ora affronterà il numero 63 al mondo, David Dvořák, che ritorna in Oktagon dopo l’esperienza nella UFC.
Il due volte sfidante al titolo e numero 1 dei pesi massimi, Todev, combatterà contro il numero 52 al mondo, Barbosa, che ha già disputato 6 match in UFC contro alcuni dei migliori atleti del mondo, tra cui Francis Ngannou.
Il numero 2 dei pesi piuma, Machaev, cercherà di superare con l’intelligenza l’esplosivo Wanderley Junior, che recentemente ha messo KO Dohnal in soli 19 secondi. In programma anche altri incontri spettacolari, tra cui Strzelczyk vs Quissua e Serbezis vs Bayat.









