BRAVE Combat Federation (BRAVE CF), ha annunciato l’ingaggio di uno degli atleti europei più promettenti: il fighter serbo Nikola Joksovic. Quest’ultimo ha firmato un ricco contratto plurifight con la promotion e combatterà nella rivoluzionaria divisione Super Welterweight.
Mohammed Shahid, Presidente della BRAVE Combat Federation, ha dichiarato: “Fin dall’inizio, BRAVE CF si è posta l’obiettivo di scoprire i migliori lottatori di MMA al mondo e offrire loro il palcoscenico globale che meritano. Il nostro programma di scouting, collaudato e vincente, continua a individuare talenti d’élite, e Nikola Joksovic ne è un esempio perfetto. È uno degli atleti più entusiasmanti al mondo, e siamo entusiasti di accoglierlo nel nostro roster. Non ho dubbi che avrà un impatto immediato nella nostra divisione Super Welterweight.”
Nikola Joksovic, atleta della categoria Super Welterweight di BRAVE CF, ha dichiarato: “Sono orgoglioso ed entusiasta di far parte di BRAVE CF. Questo è il palcoscenico che stavo aspettando, e sono pronto a mostrare le mie abilità a un pubblico globale. La mia missione è semplice: dominare la divisione, lasciare il segno e conquistare il titolo mondiale di Brave CF.”
Joksovic vanta già un straordinario record professionale di 17 vittorie e nessuna sconfitta, dimostrando la sua versatilità e il suo istinto da finalizzatore. Con nove vittorie per sottomissione e sei per KO, ha dimostrato di essere un artista marziale completo, in grado di concludere i combattimenti ovunque e in qualsiasi momento.
Inoltre, il 31enne rappresenta il rinomato Borilački Klub CDS Novi Sad, dove si allena insieme al campione mondiale BRAVE CF dei pesi gallo, Borislav Nikolic.
Considerato da molti come uno dei talenti di punta fuori dai grandi circuiti, Joksovic ha costruito un curriculum impeccabile che lo rende uno degli ingaggi più importanti degli ultimi tempi. Attualmente è classificato come:
-
N.1 pound-for-pound nei Balcani,
-
N.3 in tutta Europa,
-
N.2 in Europa occidentale e in Francia.
Nikola Joksovic farà il suo debutto promozionale al secondo evento Brave CF a Lubiana, in collaborazione con WFC, il prossimo 23 novembre.









