Sabato 26 settembre 2026, Oktagon MMA tornerà nello stadio di calcio denominato Deutsche Bank Park da 60mila posti, storica casa dell’Eintracht Francoforte (club di Bundesliga1, la prima divisione del calcio tedesco), per un nuovo evento sportivo (il #94) dedicato alle arti marziali miste.
Lo scorso anno, Oktagon ha superato il record mondiale di affluenza per un evento di MMA, con 59.148 spettatori che hanno riempito il palazzetto a Francoforte. Gli organizzatori della promotion ceca promettono una card ricchissima con alcuni dei nomi più importanti della MMA europea, insieme a una produzione di alto livello.
“L’anno scorso a Francoforte abbiamo raggiunto qualcosa che nessuno aveva mai fatto prima – abbiamo organizzato il torneo di MMA più grande del mondo,” ha spiegato Ondrej Novotny, co-proprietario e promotore dell’organizzazione. “È stato un momento in cui abbiamo dimostrato a noi stessi che nessun sogno è troppo grande, ed è per questo che torniamo lì. Oktagon #94 non sarà solo una replica, ma anche una grande festa tedesca per il 10° compleanno della promotion dell’Europa dell’Est…”.
Anche Pavol Neruda, co-fondatore di Oktagon ha commentato questo nuovo progetto: “L’evento all’Eintracht Francoforte ha aperto le porte all’intera Germania e ha dimostrato che i fan qui amano la MMA nel modo in cui la presentiamo. Oktagon #94 sarà un ringraziamento a loro – una celebrazione della loro energia, del loro supporto e della passione che portano in ogni show. Allo stesso tempo, sarà anche una festa tedesca per il nostro decimo anniversario – un simbolo di quanto siamo cresciuti in dieci anni. Questo poi sarà il 4° evento di Oktagon in uno stadio di calcio in poco più di due anni”.










