Brave Combat Federation (BRAVE CF), organizzazione di arti marziali miste basata nel Golfo (a Seef nel distretto commerciale di Manama), torna nel luogo dove tutto è cominciato il prossimo 7 novembre 2025, con una serata di combattimenti di alto livello al “Khalifa Sports City“ di Isa Town* (Bahrein). Brave #100 si preannuncia come un evento spettacolare, con una produzione al massimo livello ed una lineup internazionale di grande rilievo.
Sin dalla sua nascita (nel 2016), grazie alla visione sportivo-imprenditoriale dello sceicco Shaikh Khalid bin Hamad Al Khalifa, Brave CF ha ridefinito il panorama delle MMA, attraverso collaborazioni tra organizzazioni diverse e costruendo una rete globale di scouting riuscendo, in questi ultimi anni, a lanciare le carriere di atleti oggi ai vertici mondiali.
In meno di un decennio, Brave CF ha organizzato 97 eventi in 36 Paesi su cinque continenti, dando spazio a oltre 900 atleti provenienti da 90 nazioni — una portata internazionale senza precedenti nel mondo delle mixed martial arts.
Le celebrazioni per Brave #100 dureranno un intero mese e renderanno omaggio agli atleti, il tutto culminando in un mega-evento con i nomi più importanti delle MMA internazionali.
A segnare un ulteriore passo nella sua espansione globale, Brave CF ha scelto di affacciarsi ora anche su mercato nordamericano grazie a una nuova partnership televisiva con beIN SPORTS. Per la prima volta in assoluto, i fan di Stati Uniti e Canada potranno seguire Brave #100 in diretta, un passo decisivo che segna la prossima fase dell’espansione mondiale della promotion araba.
-
Isa Town è una città situata nella parte settentrionale dell’isola di Bahrain, a circa sei chilometri a sud della capitale, Manama. La città è un importante centro economico e culturale.









