Il prossimo 20 dicembre 2025 la promotion polacca KSW (Konfrontacja Sztuk Walki), con una storia lunga di eventi (presente sul mercato da 21 anni), tornerà a organizzare un grande format di sport e intrattenimento all’Atlas Arena di Łódź.
KSW #113 sarà una card ricca di nomi e i titoli in palio. La serata sarà chiusa dallo scontro principale per il titolo dei pesi welter, tra il campione in carica Adrian Bartosiński e lo sfidante Muslim Tulshaev.
Protagonista anche il co-main event, con un altro titolo in palio nella divisione middleweight: l’attuale campione Paweł Pawlak difenderà la cintura contro lo sfidante francese Laïd Zerhouni.
Oltre ai due match per il titolo, la main card comprende diversi incontri molto attesi:
-
Nel peso massimo (heavyweight), Michal Martinek affronterà l’ex pugile rivelazione della MMA polacca Artur Szpilka.
-
Sempre tra i pesi massimi, Augusto Sakai salirà sul ring contro Marcin Wójcik.
-
In divisione middleweight, match interessante tra Michał Michalski e Damian Janikowski.
-
Nel welterweight, vedremo Wiktor Zalewski contro Romain Debienne.
-
Nella divisione bantamweight c’è lo scontro Patryk Surdyn vs. Marcelo Morrelli.
-
Sicuramente da tenere d’occhio anche il match “lightweight” tra Igor Włodarczyk e Artur Krawczyk. La lead card dovrebbe vedere poi la partecipazione di Souheil Kaouchen contro Krzysztof Geburek nella categoria featherweight.
In sintesi, KSW #113 si preannuncia come una delle galà più importanti dell’anno — con ben due titoli in palio, un mix di veterani e giovani promesse, e incontri capaci di attirare l’attenzione sia degli appassionati di MMA in Polonia che degli spettatori internazionali.








