Cage Warriors – una delle principali organizzazione di MMA in Europa – ha confermato oggi l’inserimento di tre nuove date al calendario 2025, con un’altra edizione di CW Unplugged, oltre a eventi a Manchester e Londra previsti per novembre. Questi show portano il totale degli eventi dell’anno a “16″, con ulteriori annunci in arrivo.
Cage Warriors #196: Londra segnerà il ritorno della promotion nella capitale per l’ultima volta quest’anno, con una serata ricca di azione all’Indigo at The O2, sabato 15 novembre.
Cage Warriors #197: Unplugged vedrà il ritorno del formato su invito targato “CW”, che mette in mostra il meglio del roster internazionale di questa promotion britannica. L’evento si terrà alla BEC Arena di Manchester venerdì 21 novembre.
Appena un giorno dopo, sabato 22 novembre, le porte sempre della BEC Arena si apriranno al pubblico per CW #198: Manchester, dove i migliori fighter del Nord-Ovest dell’Inghilterra si affronteranno nella gabbia.
Questo “trittico” organizzato da Cage Warriors nel Regno Unito sarà preceduto dall’evento di Roma (al PalaPellicone di Ostia) del prossimo 4 ottobre 2025 (CW #195) .









