L’inglese Jordan Vucenic (nella foto in primo piano la locandina del suo “rientro”) torna in Cage Warriors con un contratto esclusivo: debutto previsto a CW #196 a Londra.
Cage Warriors, la principale organizzazione di MMA in Europa, ha confermato nelle ultime ore il ritorno di uno dei suoi campioni più iconici: il 29enne britannico Jordan “The Epidemic” Vucenic.
Dopo una parentesi di due incontri in UFC Fight Night (entrambi persi contro Chris Duncan, per guillotine choke al R2, e con Guram Kutateldaze per decisione unanime), l’ex campione mondiale dei pesi piuma CW ha firmato un nuovo accordo esclusivo plurifight con la promotion britannica. L’ultima vittoria è stata sempre in Cage Warriors #174 lo scorso 20 giugno 2024 contro l’esperto polacco Adrian Kepa (sconfitto di recente a Roma da Daniele “Scat” Scatizzi a CW Roma #195 al suo debutto nella promotion irlandese) che ha combattuto in diverse serie come la ceca Oktagon MMA (fino al 2023).
Il ritorno ufficiale di Vucenic (forte di uno score record di 13 successi e appena 4 sconfitte), in occasione di Cage Warriors #196, in programma sabato 15 novembre 2025 alla Indigo Arena presso la O2 di Londra.
Alcuni momenti degli incontri di CW più significativi nella storia dell’MMA fighter britannico:









