Sabato 21 febbraio 2026, la città di Dublino (presso la RDS Arena) ospiterà, dove tutto è nato, l’evento numerato #200 di Cage Warriors.
Il presidente della promotion irlandese specializzata in eventi MMA (l’attuale quartier generale è nella metropoli di Londra), Graham Boylan, ha messo personalmente in palio un bonus di 10mila dollari per la “performance della serata”, destinato all’atleta che otterrà la vittoria più spettacolare nell’ottagono di Dublino.
“Cage Warriors è un’organizzazione speciale con un posto speciale nella storia di questo sport, e Cage Warriors #200 sarà una serata speciale” ha dichiarato il presidente di CW, Graham Boylan. “Nessun’altra organizzazione ha avuto un ruolo così significativo nello sviluppo di questo sport nel Regno Unito, in Irlanda e in Europa per così tanto tempo, e celebreremo questo incredibile traguardo il 21 febbraio…”Sarà uno degli eventi più grandi mai organizzati dalla nostra promotion; abbiamo in programma cose enormi e vi assicuro che ogni atleta del roster e ogni fan di questo sport vorrà farne parte”.









