Il prossimo 22 ottobre si torna all’ADNEC Centre di Abu Dhabi durante l’Abu Dhabi Showdown Week, per l’UAE Warriors #64 (promotion emiratina nata nel lontano 2012 collegata anche agli americani della UFC), una serata di MMA internazionale d’élite, con tre combattimenti validi per il titolo.
Main Event: titolo dei pesi leggeri
L’imbatutto fighter russo Amru Magomedov (9-0) difenderà la sua cintura contro l’armeno in grande ascesa Martun Mezhlumyan (15-3), in uno scontro ad alta tensione tra la promessa più luminosa del Daghestan e uno dei contendenti più pericolosi d’Europa. L’avversario di Magomedov si caratterizza anche per una percentuale di vittorie (per K.O. o TKO) molto alta: più del 47% fino ad oggi.
Unificazione del titolo dei pesi mosca
Il dinamico campione brasiliano Iago Ribeiro (13-3) affronta il detentore del titolo ad interim Muhidin Abubakar (10-1), forte combattente di origini somale, in una sfida per incoronare il “re” indiscusso della categoria pesi mosca.
Sfida all’ultimo colpo per i pesi gallo
Il promettente azero Asaf Chopurov (8-0) sfiderà il veterano ed ex campione in due categorie Demarte Pena (16-3), originario dell’Angola, in una battaglia senza esclusione di colpi. Pena sta combattendo stabilmente nella promotion emiratica ma arrivava dalla francese Ares Fighting.









