Si è conclusa l’edizione 2025 del “Fighting Spirit New Warriors” (nella foto in primo piano un momento dell’evento – credits photo Fulvio Parente), svoltasi domenica scorso presso Stazione Birra–Roma.
Un evento firmato Colonnese Promotion, che si conferma punto di riferimento nel settore della muay thai.
La giornata è stata suddivisa in due intensi blocchi: il programma dilettantistico del mattino e del pomeriggio ha visto alternarsi oltre 80 incontri di Muay Thai tra atleti provenienti da più di 30 società di tutta Italia.
Nel gala serale, invece, sono saliti sul ring 12 match professionistici con protagonisti i migliori talenti emergenti della Muay Thai italiana, atleti giovani ma già pronti per palcoscenici importanti.

Il main event ha visto in palio la cintura “Amazing Thailand”, titolo che ad oggi conta già quattro campioni e rappresenta uno dei simboli più significativi della collaborazione tra Colonnese Promotion e l’Ente del Turismo Thailandese, una sinergia che da anni contribuisce a diffondere la cultura e i valori autentici della muay thai in Italia.
Il nuovo appuntamento è già fissato per il 18 aprile 2026 a Roma, con l’attesissimo Fighting Spirit World Series: un evento internazionale che vedrà in programma titoli mondiali, titoli europei e selezioni ufficiali per il prestigioso circuito Thai Fight.










