La BRAVE Combat Federation ha annunciato ufficialmente BRAVE CF #101, in programma domenica 9 novembre presso la Khalifa Sports City Arena di Isa Town, in Bahrain.
Questo evento segnerà il ritorno della serie “Kombat Kingdom”, inaugurando una nuova serie di attività ad alta intensità nel mondo delle arti marziali miste. BRAVE CF raddoppierà il suo impegno con l’obiettivo di offrire intrattenimento sportivo di livello mondiale. L’annuncio dell’evento numerato #101 conferma la determinazione della promozione nel consolidare la propria eredità globale. BRAVE CF #101 proporrà due incontri di punta destinati ad infiammare la città di Isa Town.
Nel main event, Magomed Idrisov del Bahrein punta a scalare la classifica dei pesi mosca e ad avvicinarsi alla Top 5, affrontando il brasiliano Marciano Ferreira, un pericoloso finalizzatore deciso a rovinare l’ascesa dell’eroe di casa. Nella card ci sarà anche il n.3 dei pesi leggeri, Ramazan Gitinov, un altro rappresentante del Bahrein, che affronterà il debuttante turco Nursultan Asker nel co-main event .









