La Brave Combat Federation torna a casa per un nuovo spettacolo adrenalinico, annunciando ufficialmente la card completa di Brave CF #101, che infiammerà la Khalifa Sports City Arena di Isa Town, in Bahrain, domenica 9 novembre (a completamento di Brave CF #100, che si terrà, nella stessa location, ma solo due giorni prima).
Parte della rinascita della serie “KHK Legacy”, Brave CF #101 prosegue la tradizione del Regno nell’ospitare eventi di sport da combattimento di livello mondiale.
La serata promette una lineup eccezionale con i migliori talenti del Bahrain e top fighter internazionali, tutti pronti a battersi sotto le luci di Isa Town. Nella parte top del programma, Muhammad Idrisov, uno dei pesi mosca più forti del Bahrain, sarà protagonista davanti al pubblico di casa. Determinato a scalare i vertici della divisione, Idrisov affronterà il brasiliano Marciano Ferreira, striker instancabile il cui stile aggressivo.
Il loro confronto aprirà una serata, che si preannuncia ricca di combattimenti di alto livello: nel co-main event, la stella bahreinita dei pesi leggeri Ramazan Gitinov, attualmente n.3 del ranking, cercherà di proseguire la sua ascesa affrontando il fighter turco Nursultan Asker. Conosciuto per la sua precisione e padronanza tattica, Gitinov accoglierà la sfida del nuovo arrivato turco in quello che si prospetta come un vero e proprio duello strategico tra due artisti marziali di grande tecnica.
La card di supporto metterà in luce la nuova generazione di fighter del Bahrain: Murad Guseinov, ad esempio, guiderà un gruppo di giovani promesse che include gli ex campioni dilettanti Khalifa Janahi, Ali Hasan Marhoon e Abdulrahman Ali Janahi, tutti determinati a farsi notare nel panorama professionistico delle mixed martial arts.









