L‘O2 Arena di Praga, ospiterà l’evento finale della stagione di Oktagon MMA (n.81), per certi versi un evento imperdibile. Il più grande scontro europeo per il trono dei pesi massimi. Il due volte campione dei pesi massimi leggeri e dei pesi massimi di Oktagin, Will Fleury , è il numero 1 in tutte le divisioni ed il numero 47 al mondo. Difenderà la corona “heavyweight” contro il numero 43 al mondo Buday. La stella slovacca torna dopo 3 anni e mezzo dall’UFC, dove ha sconfitto 7 avversari su 8.
Due dei migliori pesi mosca al mondo si contenderanno il titolo. Il campione e numero 35 del mondo Zhumagulov difenderà la cintura contro David Dvořák , che vanta 6 incontri UFC ed è il numero 45 del ranking mondiale.
Patrik Kincl , ex quattro volte campione dei pesi medi Oktagon e un tempo n.1 in tutte le categorie con vittorie su Vémola, “Pirát” e Wawrzyniak è molto atteso dai fan alla O2 Arena di Praga. Ad affrontarlo c’è il “Principe di Bratislava” Robo Pukač , che ha messo K.O. il “re” tedesco in carica Eckerlin (dopo aver eliminato Kozma). Il temibile fighter Škvor debutta nei pesi massimi contro l’emergente Vespaziani. Entrambi arrivano con 3 vittorie consecutive nella categoria “entro la distanza”.
Il numero 58 al mondo nei pesi gallo, e due volte campione Oktagon, Jonas Mågård affronterà l’ex campione Shooto Brasil Elvis Silva.
Al suo primo incontro di MMA si presenta il vincitore di Survivor, Pavel “Spicy Pája”. Pur non avendo mai combattuto, Tóth ha coraggiosamente preteso un lottatore professionista con almeno 7 vittorie. Il suo avversario è Ondřej Raška , con 10 vittorie e 6 piazzamenti. Presenti anche la n.1 dei pesi mosca femminili Smolková e il talentuoso ceco Vojtěch Khol.








