Con Cage Warriors #200 è in arrivo una speciale celebrazione di tutto ciò che ha reso questa organizzazione (irlandese) così popolare negli ultimi due decenni e mezzo di attività. In cima al cartellone, in programma il prossimo 21 febbraio a Dublino, ci sono due match titolati con un forte interesse per i fan irlandesi: il beniamino locale infatti Solomon Simon cercherà di difendere il suo titolo mondiale dei pesi piuma, conquistato di recente, contro lo sfidante numero uno, l’inglese Nik Bagley, mentre il nord-irlandese Paddy McCorry proverà a detronizzare il campione dei pesi medi il livornese Dario Bellandi, detentore della cintura da oltre un anno. Tra l’altro l’unico italiano, in questo momento, detentore di una cintura titolata in “CW”.
Cage Warriors #202 è atteso a Manchester
È stato annunciato da poco il primo incontro di CW Manchester (previsti due eventi tra il 13 e il 14 marzio), ed è uno di quelli più attesi dai tanti appassionati di combat sports. L’inglese (originario di Worcester) Shay Ingram e il norvegese Torpal Merjoev si sono scambiati provocazioni sui social media nelle ultime settimane, ma ora la sfida è lanciata: i due si affronteranno alla BEC Arena, la sede dove entrambi hanno già lasciato il segno sul pubblico della promotion.
Con Ingram ancora imbattuto e reduce da una serie di prestazioni impressionanti, molti vedono “The Fridge” come il futuro della divisione. Lo stesso si può dire di Merjoev, che ha scioccato il mondo con la sua vittoria su Teddy Stringer al BEC lo scorso giugno, prima di affrontare, a viso aperto, il veterano UFC ed ex campione CW Jordan Vucenic in un incontro estremamente combattuto.









