Glory Kickboxing annuncia il nuovo timekeeper: è il marchio olandese illimité.

La promotion Glory ha annunciato, nelle ultime ore, una nuova partnership strategica con Illimité, brand olandese di orologi di lusso, che diventerà l’Official Timekeeper Partner of Glory per l’intera stagione 2026.

Attraverso questa partnership, Illimité sarà legata a filo doppio agli eventi live della realtà dei Paesi Bassi e nello storytelling del brand. In qualità di Official Timekeeper, il marchio illimité sarà ben visibile sull’orologio di gara Glory, nelle integrazioni televisive e durante i momenti chiave pre-match, rafforzando l’associazione del brand con i secondi decisivi e i momenti che definiscono un campionato.

Oltre alla visibilità, la partnership si fonda su un coinvolgimento premium dei fan, sullo sviluppo di prodotti esclusivi e sulla creazione di valore a lungo termine. Illimité presenterà i propri orologi e collezioni in edizione limitata co-branded durante gli eventi Glory attraverso attivazioni dedicate nelle fan zone e lanci di prodotti premium progettati specificamente per il pubblico Glory. Questi prodotti saranno disponibili sia in loco sia online.

Un elemento distintivo della collaborazione è l’introduzione dell’illimité Fighter Entrepreneurship Program. Attraverso questa iniziativa, alcuni fighter Glory selezionati avranno accesso a opportunità imprenditoriali e di creazione di valore a lungo termine con il brand, riflettendo un impegno condiviso nello sviluppo degli atleti e nella costruzione di una legacy.

La locandina di Glory Kickboxing dedicata alla finale a 8 dei pesi massimi.

Le dichiarazioni

«Illimité rappresenta esattamente il tipo di partner premium e orientato al futuro con cui vogliamo costruire», ha dichiarato Jon Martone, Executive Vice President di Glory. «La loro attenzione all’artigianalità, all’ambizione e al valore di lungo periodo si allinea in modo naturale con il nostro sport e con i nostri atleti. Insieme stiamo creando una partnership che va oltre la sponsorizzazione sportiva tradizionale e offre esperienze significative sia ai fan sia ai fighter».

«Vediamo Glory come la piattaforma perfetta per esprimere ciò che illimité rappresenta», ha affermato Nourdin Sawaf, fondatore di Illimité. «La precisione del tempo, l’intensità del combattimento e il momento in cui viene incoronato un campione si collegano perfettamente al dna del nostro brand. Questa partnership ci consente di presentare i nostri prodotti in un contesto premium, costruendo al contempo relazioni autentiche con fighter e fan».

La partnership includerà inoltre lanci esclusivi di prodotti in edizione limitata Glory x Illimité, esperienze di hospitality premium e contenuti integrati sulle piattaforme digital e social di Glory, raggiungendo milioni di fan in tutto il mondo nel corso della stagione 2026.

La partnership tra illimité e Glory debutterà ufficialmente nel 2026 in occasione delle Glory #105 Last Heavyweight Standing Finals, il 7 febbraio al GelreDome di Arnhem (Paesi Bassi), e comprenderà il lancio di un prodotto unico in edizione limitata.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

Romano, 57 anni, giornalista professionista, specializzato in temi di economia e politica dello sport. Ha fondato nel 2004 l’agenzia nazionale online “SportEconomy” (dedicata al mondo dello sport business a 360 gradi) dirigendola fino ad oggi. Ha ricoperto ruoli dirigenziali nel calcio e nel ciclismo. Docente universitario a contratto per le più importanti università italiane (con focus su comunicazione/uffici stampa e marketing). Opinionista televisivo, editorialista e scrittore. Nel 2017 ha scoperto casualmente gli sport da combattimento (Combat Sports) e da lì è nata una grande passione che ha portato alla nascita del progetto di sports-news “TheDailyCage.it”.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO!

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti nulla del mondo dei combattimenti.

ARTICOLI CORRELATI

Una serata storica di kickboxing internazionale nel cuore dei Paesi Bassi. Con quasi 12mila spettatori accorsi alla GelreDome di Arnhem per assistere alla conclusione del torneo Last Heavyweight Standing, la competizione che ha determinato il nuovo campione mondiale dei pesi massimi Glory, dopo l'uscita dalla promotion olandese della icona Rico Verhoeven (dopo oltre 10 anni …

K-1 ha annunciato oggi (durante la conferenza stampa del torneo pesi "cruiserweight") il ritorno del K-1 World MAX 2026 –70kg World Championship Tournament, che presenterà il formato più impegnativo nella storia del torneo nipponico, con eventi di qualificazione che si terranno in otto Paesi nel mondo. L’annuncio è stato fatto dal produttore K-1 Genki Sudo …

Il 24enne kickboxer rumeno Ștefan Lătescu si è confermato tra i fighter emergenti più temibili di Glory Kickboxing, promotion olandese che è attualmente on air con la pre-card dell'evento numerato #105, che coincide con il torneo finale ad eliminazione diretta dei pesi massimi più pericolosi del pianeta. Il "Golden Boy", originario di Iasi, ha vinto …