Glory ha annunciato una nuova partnership commerciale con Kraken, una delle piattaforme di criptovalute più note al mondo. Sarà partner esclusivo per lo scambio di criptovalute e i pagamenti per l’intero calendario 2026 (il debutto in occasione di Glory Collision #8 tenutasi lo scorso 13 dicembre), segnando la prima volta in cui una grande piattaforma crypto globale viene integrata in modo completo nell’esperienza degli eventi Glory.
Nasce il nuovo format “Champions of Change”
Oltre a una visibilità premium, Kraken lancerà nuove iniziative di coinvolgimento dei fan, creando punti di contatto interattivi ed esperienze esclusive durante gli eventi. Queste attività culmineranno nel 2026 con il ruolo centrale di Kraken nella campagna “Champions of Change” di Glory, offrendo attivazioni immersive, esperienze digitali e premi esclusivi per i fan in ogni evento.
«Siamo entusiasti di accogliere Kraken come nostro nuovo partner», ha dichiarato Jon Martone, Executive Vice President di Glory. «Kraken è un leader del settore, noto per innovazione, affidabilità e un approccio orientato al futuro: qualità che si allineano perfettamente con le ambizioni di Glory per i prossimi anni. Insieme offriremo modalità nuove e dinamiche per permettere ai fan di vivere il nostro sport».
L’ingresso del colosso statunitense
«I fan di Glory portano con sé una combinazione unica di passione, disciplina e determinazione — qualità che vediamo ogni giorno anche nella community di Kraken. La nostra partnership va oltre la semplice presenza del brand: si tratta di plasmare un futuro in cui l’emozione dello sport di livello mondiale incontra le opportunità di un sistema finanziario aperto e moderno. Insieme a Glory stiamo creando esperienze che avvicinano i fan all’azione, offrendo allo stesso tempo nuovi modi per partecipare al mondo in continua evoluzione delle criptovalute», ha dichiarato Mayur Gupta, Chief Marketing Officer di Kraken.
Fondata nel 2011, Kraken è una delle piattaforme crypto più longeve e sicure a livello globale. I clienti di Kraken possono scambiare oltre 525 asset digitali, asset tradizionali come futures statunitensi e azioni ed ETF quotati negli Stati Uniti, nonché sei diverse valute nazionali, tra cui GBP, EUR, USD, CAD, CHF e AUD. Il quartier generale del colosso exchange di criptovalute, si è spostato negli ultimi tempi da San Francisco, California, a Cheyenne in Wyoming (sempre negli USA).









