La città di Rimini si prepara a diventare il cuore pulsante degli sport da combattimento. Sabato 22 febbraio 2026, il Palasport Flaminio ospiterà “KING OF THE RING” #11, un evento che segna il debutto ufficiale del Bare Knuckle Boxing (BKB) targato BTF – Bareknuckle Top Fighters.
La manifestazione (sotto l’egida di FederKombat) coinvolgerà circa 100 atleti, provenienti da tutta Italia e anche stelle del fighting internazionale dal Brasile, patria storica delle arti marziali e delle MMA.
Per la prima volta, ring e gabbia condivideranno lo stesso palcoscenico in un format unico, con circa 50 match tra dilettanti e professionisti nelle discipline di K-1, Muay Thai, MMA e BKB. Particolare attesa è riservata ai due match di Bare Knuckle Boxing, combattuti senza guantoni e sotto l’egida ufficiale BTF, espressione del combattimento più puro e spettacolare.
L’evento (organizzato dal campione di thai boxe Fabio Corelli) inizierà alle ore 14 con le gare dilettanti e si svilupperà nell’arco dell’intera giornata, accompagnando il pubblico fino alla main card (pre card prevista alle 18:30), che culminerà alle ore 20:30 con gli incontri professionistici e i campioni più attesi.
Un ulteriore elemento di assoluto rilievo è rappresentato dal fatto che Rimini diventerà sede del prestigioso circuito Cage Warriors, una delle organizzazioni più importanti al mondo, riconosciuta come porta d’accesso alla UFC, la massima promotion europea nelle MMA. Proprio all’interno di questo circuito salirà nella gabbia di King of The Ring, in questo appuntamento riminese, Gianluca “Django” Rocca.









