In attesa di seguire la sfida top (per il CruiserWeight Championship) del prossimo sabato 25 ottobre 2025 al PalaEur di Roma tra il campione in carica, l’atleta a stelle e strisce, Chris Camozzi e il beniamino locale Alessio “Il Legionario” Sakara (ex fighter MMA di UFC e poi di Bellator), la sigla americana Bare Knuckle Fighting Championship (BKFC), diventata popolare in tutto il mondo per le sue sfide di boxe a mani nude, sta crescendo velocemente anche a livello mediatico. Uno dei più grandi media sportivi online in Bulgaria, il portale Sportal.bg hanno annunciato la loro partnership strategica. La collaborazione segna un passo importante nella missione di BKFC di sviluppare e promuovere gli sport da combattimento su nuovi mercati, offrendo contenuti di qualità e aggiornati per gli appassionati di sport di tutto il mondo.

In qualità di principale partner per i media digitali, Sportal.bg sarà il principale fornitore di notizie, interviste, rapporti e analisi riguardanti gli eventi BKFC in Bulgaria e nella regione dell’Europa orientale. Questa partnership consentirà ai fan bulgari degli sport da combattimento di seguire, da vicino, una delle organizzazioni di combattimento in più rapida crescita al mondo con reportage coinvolgenti, accurati e di prim’ordine. Sportal.bg (con 16 anni di storia) è il n.1 nel segmento dei digital sports brand, forte di 50 milioni di page views su base mensile e di 2,9 milioni di “unique monthly users“.
Sportal.bg fa parte di un network internazionale: Ringier Sports Media Group (RSMG).
E’ la la rete di media sportivi digitali in più rapida crescita in Europa, con 7 importanti marchi sportivi attivi in 7 paesi europei.
Dal suo lancio nel 2022, RSMG ha costruito un ecosistema completo di media sportivi che raggiunge oltre 20 milioni di appassionati di sport ogni mese, grazie a piattaforme digitali innovative e tecnologie all’avanguardia.
Come è composto il portfolio di media sportivi
RSMG possiede e gestisce importanti marchi di media sportivi in tutta Europa:
-
Bulgaria: Sportal Media Group (sportal.bg, Sportal365)
-
Romania: gsp.ro
-
Serbia: sportal.rs
-
Ungheria: sportal.hu
-
Slovacchia: sport.sk
-
Portogallo: A Bola
-
Paesi Bassi: Sportnieuws.nl









