È ufficiale! Cage Warriors #200 arriva a Dublino sabato 21 febbraio 2026. Celebrerà la storia della promotion (nata in Irlanda per poi stabilirsi, come quartier generale, a Londra), i suoi fighter (l’organizzazione, diventata popolare per i celebri guantoni di colore giallo, ha lanciato campioni del calibro di Conor McGregor, pluricampione mondiale di UFC) e migliaia di fan, con una spettacolare serata dedicata alle arti marziali miste (MMA).
Con una serie di eventi di alto livello, pronti a concludere positivamente un significativo 2025 per la principale organizzazione europea di MMA, Dublino si confermerà, per una notte, “capitale europea delle MMA“. Come sottolineato nell’annuncio online della stessa CW, nessuna città è più adatta della capitale della Repubblica d’Irlanda, sede storica, tra l’altro, dell’organizzazione, per ospitare questo evento unico. Cage Warriors #200 si terrà alla RDS Arena, nota anche come Royal Dublin Society Arena. Ha una capienza di più di 18.500 posti a sedere nel sobborgo di Ballsbridge. L’arena in questione, nata per gare equestri, è utilizzata principalmente per l’organnizzazione di match di rugby.
Nata nel 2002, e con al suo attivo oltre 195 eventi in 14 diversi Paesi, Cage Warriors è la principale organizzazione europea di arti marziali miste (legata al suo fondatore, l’imprenditore irlandese Graham Boylan), una realtà sportiva consolidata anche nel nostro Paese. Il 4 ottobre scorso le MMA sono tornate a Roma con l’ottava edizione dell’evento di arti marziali miste (co-promoter l’imprenditore-coach romano Lorenzo Borgomeo). CW, fino ad oggi, ha organizzato eventi sportivi oltre che nel Regno Unito (Inghilterra, Scozia e Galles), Irlanda, Ucraina, Russia, Bahrein, Giordania, Libano, Emirati Arabi Uniti, Italia, Danimarca e Stati Uniti (nel 2008 legandosi alla promotion americana Affliction).
Una serata al Pala Pellicone di Ostia con i migliori atleti italiani e internazionali per l’ultima esperienza live di CW sul suolo italiano del 2025. Un evento che si è concluso con la vittoria del campione capitolino Daniele “Scat” Scatizzi opposto al veterano polacco (ex Oktagon MMA) Adrian Kępa (12-11-0).









