Argento per Solito-Calella, bronzi per Ben Brahim–Marcantoni e Porcile
Prosegue il cammino della nazionale italiana ai Campionati del Mondo di JuJitsu, in corso di svolgimento a Bangkok. Anche la quarta giornata di gare regala soddisfazioni al Team Italia, che arricchisce il proprio bottino con tre nuove medaglie.
La copertina è tutta per Silvia Solito e Gianluca Calella, protagonisti di una prestazione impeccabile nella specialità “Duo Mix”. Con intensità, controllo e perfetta sintonia, gli azzurri hanno conquistato un prestigioso argento mondiale, frutto di un’esibizione di ottimo livello tecnico.
Sempre nel Duo Mix, arriva un altro successo per l’Italia grazie a Ben Brahim Salah ed Elisa Marcantoni, capaci di salire sul terzo gradino del podio dopo un percorso solido e ricco di determinazione in una categoria competitiva.
La terza medaglia di giornata porta la firma di Martina Porcile, protagonista nel Fighting System (52 kg). L’atleta azzurra ha centrato un bronzo mondiale al termine di una serie di incontri intensi e combattuti, dimostrando grande maturità tecnica e mentale.






