E’ iniziato il conto alla rovescia per Cage Warriors London (evento numerato #196), con una delle card più spettacolari nella storia della promotion irlandese. Ben due sfide titolate intratterranno il pubblico dell’Indigo at The O2 il prossimo sabato 15 novembre. L’esplosivo emergente Elton Armindo affronterà l’erede designato dei pesi gallo, il campione di PrizeFighter Shirzad Qadrian, in un match su cinque round per il titolo vacante delle 135 libbre.
In un recente aggiornamento della card londinese, il brasiliano Caique “The Dark” Araujo è subentrato al posto di Nik Bagley, pronto a sfruttare l’opportunità della cintura dei pesi piuma, contro l’irlandese Solomon Simon.
Il “Re dell’Indigo”, il britannico Jordan Vucenic (originario di Corby), metterà tutto in gioco in un combattimento molto atteso, nei pesi leggeri, contro Torpal Merjoev.
In un altro ingresso dell’ultimo minuto, Bruno Guimaraes affronterà Tariq Pell in un incontro catchweight a 161 libbre, mentre i beniamini del pubblico di “CW” Jawany Scott e Ollie Sarwa sfideranno rispettivamente Michelangelo Lupoli e Tuomas Grönvall.
Line-up completa di Cage Warriors #196: Londra
LIVE su UFC Fight Pass
Main Card – 12:30 (PT) | 15:30 (ET) | 20:30 (GMT) | 21:30 (CET)
-
Titolo vacante pesi gallo: Elton Armindo vs Shirzad Qadrian
-
Pesi leggeri: Torpal Merjoev vs Jordan Vucenic
-
Titolo vacante pesi piuma: Caique Araujo vs Solomon Simon
-
Pesi mosca: Michelangelo Lupoli vs Jawany Scott
-
Pesi gallo: Tuomas Grönvall vs Ollie Sarwa
-
Catchweight 161 lb: Bruno Guimaraes vs Tariq Pell
Prelims – 11:00 (PT) | 14:00 (ET) | 19:00 (GMT) | 20:00 (CET)
-
Pesi welter: George McMannus vs Brad Wheeler
-
Pesi leggeri: Thomas Paull vs Marin Vetrila
-
Pesi gallo: Ciaran Brady vs Kadeem Perkins
-
Pesi paglia femminili: Carolan Olivares vs Rhi Rhi Hudson









