E’ ufficiale. Il prossimo sabato 31 gennaio (a partire dalle 19:30) si svolgerà al Palasport di Ciserano (in provincia di Bergamo) la decima edizione di “Legione-Caesar’s Fight Night” galà di kickboxing (fight code rules) e muay thai organizzato dalla Dynamic Fitness Club (con sede a Boltiere, sempre in provincia di BG), sotto l’egida di Csen e Fight1. L’evento è coordinato e gestito dal promoter lombardo Chang Gong Mong.
La fight card prevede 11 incontri (6 di muay thai e 5 di kickboxing FCR), con 3 titoli nazionali in palio: nello specifico Ouassim “The Enemy” Touzi vs. Luigi Saraco (nella categoria di peso fino a 70kg./kickboxing), Tiziano Marzullo vs. Salvatore Blandizzi (muay thai fino a 73 kg.) e Raoul Castellana vs. Nabil Tassa (titolo nazionale muay thai – fino a 60 kg.). Da seguire anche Luca Venturato vs. Ait Dra El Mahdi (entrambi provenienti dalle sfide di Oktagon Roma, dove soprattutto Ait Dra El Mahdi si è distinto per una combattività unica e un K.O. tra i più spettacolari della serata capitolina). Sarà un match di kickboxing nella categoria di peso fino a 80kg (Fight Code Rules). La main card sarà inaugurata dalla sfida di muay thai (fino a 73 kg.) tra Amin “Extreme” Ettayeb e Daniele “Street” Idrizi.

Nella pre-card dell’evento orobico sono in programma 6 match. Da seguire, con particolare attenzione, quello di kickboxing, nella categoria di peso di 68kg (FCR), Alessandro Farez vs. Federico Sanguineri. Il primo ha combattuto e perso in occasione di Oktagon Valle d’Aosta (lo scorso 07 giugno 2025) contro il più esperto fighter svizzero Killian Emery, pur avendo mostrato una particolare combattività in tutti e tre i round. Adesso incontrerà il ligure Sanguineri, che difende i colori colori della Tigers Temple ed è soprannominato “L’Assassino” per la sua freddezza sul ring. Un altro fighter proveniente da Oktagon Valle d’Aosta è Pietro Bellini (FightingclubVDA) uscito vincitore dal match che lo vedeva opposto al torinese Dennis Tardanico (a Ciserano, il prossimo sabato 31 gennaio, affronterà Alessandro Luscietto).










