Max Fight, la principale organizzazione sportiva professionistica bulgara di sport da combattimento, ha annunciato il lancio di una partnership strategica con la principale piattaforma di media sportiva digitale della Bulgaria, Sportal.bg, che fa parte della Ringier Sports Media Group. Questa partnershig si basa su anni di collaborazione di successo e riflette un impegno condiviso nel promuovere lo sport professionistico offrendo maggiore visibilità e opportunità agli atleti di tutti gli stili e discipline di combattimento.

Come parte della partnership, Sportal.bg continuerà a offrire una copertura completa degli eventi Max Fight, fungendo da fonte di riferimento per le ultime notizie, highlights e contenuti esclusivi che immergono gli appassionati di sport da combattimento nell’entusiasmo delle serate di combattimento di livello mondiale.
Attraverso questa alleanza ufficiale, si legge in una nota aziendale, Max Fight e Sportal.bg mirano a portare ancora più energia e coinvolgimento alla comunità degli sport da combattimento, creando al contempo nuove strade di crescita e visibilità per i combattenti professionisti.









