Fitness – RSG Group Italia si allea con il centro medico online Serenis

RSG Group Italia – leader mondiale nel settore del fitness e presente in Italia con i marchi McFIT, Gold’s Gym e John Reed Fitness – ha annunciato una nuova partnership con Serenis, centro medico online specializzato in psicoterapia e nutrizione, oggi presente anche con sedi fisiche a Roma e Milano.

La collaborazione prevede una comunicazione congiunta online e offline: dai canali social fino a una campagna visiva impattante all’interno dei centri fitness RSG Group in tutta Italia. Un’iniziativa che intende promuovere un concetto di benessere completo, in grado di integrare attività fisica, salute mentale e corretta alimentazione.

Grazie all’accordo, gli abbonati e i dipendenti RSG Group Italia potranno usufruire di convenzioni dedicate su sedute di terapia e nutrizione offerte da Serenis. L’agevolazione è accessibile direttamente online oppure tramite QR code presente sui materiali informativi affissi nei club dei tre marchi RSG Group presenti in tutta Italia.

“Crediamo fermamente che fitness, salute mentale e corretta alimentazione siano tre elementi strettamente interconnessi. Da sempre RSG Group Italia ha l’obiettivo di rendere il fitness accessibile al maggior numero possibile di persone, offrendo loro l’opportunità di rimanere in movimento, sempre e ovunque. Siamo orgogliosi di poter rafforzare questo impegno attraverso la nuova partnership, che consentirà ai nostri abbonati e ai nostri collaboratori di accedere in modo agevolato ai servizi di Serenis, abbracciando così una visione del benessere davvero a 360°.” – Giuseppe Ingenio – Partnership B2B & Marketing Specialist RSG Group Italia.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

Romano, 57 anni, giornalista professionista, specializzato in temi di economia e politica dello sport. Ha fondato nel 2004 l’agenzia nazionale online “SportEconomy” (dedicata al mondo dello sport business a 360 gradi) dirigendola fino ad oggi. Ha ricoperto ruoli dirigenziali nel calcio e nel ciclismo. Docente universitario a contratto per le più importanti università italiane (con focus su comunicazione/uffici stampa e marketing). Opinionista televisivo, editorialista e scrittore. Nel 2017 ha scoperto casualmente gli sport da combattimento (Combat Sports) e da lì è nata una grande passione che ha portato alla nascita del progetto di sports-news “TheDailyCage.it”.

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO!

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti nulla del mondo dei combattimenti.

ARTICOLI CORRELATI

È ufficialmente sbarcato in Italia ESN – Elite Sports Nutrition, operatore tedesco nel settore dell’integrazione sportiva (market leader in Germania), che ha debuttato nel nostro Paese con un evento alla Gold’s Gym Milano Palmanova, club parte di RSG Group Italia che comprende anche i brand John Reed e McFIT, dove i prodotti ESN sono disponibili attualmente in esclusiva. Parte di The Quality Group …

Novità marketing nei settori del running e wellness. Annunciata oggi, dal fondatore di Technogym (Nerio Alessandri) e da Sebastian Coe (presidente di World Athletics, board di governo dell'atletica internazionale) "RUN X" la prima World Treadmill Championship (WTC). Una competizione rivoluzionaria sui 5 km che ridefinisce il concetto naturale di corsa: per la prima volta, atleti e appassionati …

Una serata speciale ha sancito ufficialmente la nuova partnership tra McFIT, leader europeo nel settore fitness, e Kappa, storico marchio italiano dello sportswear (con particolare attenzione al mondo del calcio). L’evento di lancio si è svolto presso il centro McFIT di viale Fulvio Testi 29 a Milano, con un group workout sul terrazzo degli uffici RSG …

Mentre altre tendenze del fitness si modificano, bruciano e poi svaniscono, Hyrox* sta costruendo un'attività che sembra fondamentalmente diversa rispetto a quanto avvenuto negli anni passati. Non stanno investendo (per alcuni perdendo) denaro con annunci a pagamento sui media / social. Hanno costruito un modello di crescita guidato dal prodotto in cui l'evento stesso è …