Tutto pronto per TAF #11 – The Art of Fighting, in programma il prossimo 8 novembre all’Allianz Cloud di Milano, per una serata che segna il ritorno del pugilato nuovamente nel capoluogo lombardo.
Otto match di boxe professionistica, quattro titoli in palio e il sold out raggiunto in soli otto giorni promettono uno spettacolo di altissimo livello.
Edoardo Germani, founder di TAF, ha sottolineato la crescita del progetto: “Il nostro obiettivo è alzare sempre l’asticella e raccontare storie vere attraverso i nostri atleti”. Presente anche Massimo Bugada, presidente del Comitato Regionale Lombardo FPI, che ha definito l’evento “un segnale forte per la boxe italiana e lombarda”.
Il main event vedrà Dario Morello (25-1) opposto allo svizzero Faton Vukshinaj (17-1-2) per il titolo EBU Silver dei pesi medi, anticamera dell’europeo EBU Gold. Entrambi si presentano con un solo segno negativo (appena una sconfitta a testa).
Nel co-main event, Jonathan Kogasso (16-0) sfiderà il francese Brandon Deslaurier (19-5) nei massimi leggeri. Completano la card i match validi per i titoli italiani dei superpiuma (Paparo vs Ionescu) e dei mediomassimi (Elmaghraby vs De Lellis), oltre alla sfida per il titolo IBF Mediterraneo tra Paolo Bologna e Nicholas Esposito.









