Zuffa Boxing è pronta a tornare sul ring con il suo secondo evento ufficiale. La promotion, guidata da Dana White, farà tappa domenica 1 febbraio al Meta APEX di Las Vegas (Nevada/USA), confermando la volontà di radicare il progetto in esame nel cuore degli appassionati di pugilato. Anche questo evento sarà trasmesso in diretta streaming su Paramount+.
Il match di cartello vedrà opposti Jose Valenzuela e Diego Torres nei pesi leggeri, sulla distanza delle dieci riprese. Un confronto pensato per offrire un test di alto livello all’interno di una divisione storicamente centrale nel panorama pugilistico.
Nel co-main event spazio ai pesi medi, con Serhii Bohachuk chiamato ad affrontare Radzhab Butaev in un incontro che mette di fronte due profili esperti e fisicamente solidi. Tra i light heavyweight, riflettori puntati sulla sfida tra Radivoje Kalajdzic e Oleksandr Gvozdyk, sfida che rappresenta uno dei momenti tecnici più significativi dell’intera card.
Completano la programmazione Jalil Hackett contro Roberto Cruz nei pesi medi, Oscar Perez opposto a Justin Viloria nei leggeri e l’incontro welter tra Damoni Cato-Cain e Christian Perez. Nei pesi massimi Damazion Vanhouter affronterà Francisco Julian Flores, mentre tra i cruiser Jamar Talley incrocerà i guantoni con Devonte Williams.
Con Zuffa Boxing #02, Dana White prosegue il percorso di costruzione della nuova Lega pugilistica americana, puntando su card compatte, nomi riconoscibili da parte del grande pubblico e una struttura mutuata dal modello UFC.

Main Event
- Jose Valenzuela vs. Diego Torres – Pesi leggeri, 10 round
Co-Main e main card
- Serhii Bohachuk vs. Radzhab Butaev – Pesi medi
- Radivoje Kalajdzic vs. Oleksandr Gvozdyk – Pesi light heavyweight
Preliminari / Card completa
- Jalil Hackett vs. Roberto Cruz – Pesi medi
- Oscar Perez vs. Justin Viloria – Pesi leggeri
- Damoni Cato-Cain vs. Christian Perez – Pesi welter
- Damazion Vanhouter vs. Francisco Julian Flores – Pesi massimi / heavies
- Jamar Talley vs. Devonte Williams – Pesi cruiser.









