Al KnuckleMania VI (è più grande evento annuale del BKFC) in programma il prossimo 7 febbraio notte, presso la Xfinity Mobile Arena di Philadelphia, l’imbattuto fighter di Ardmore (Oklahoma), Bear Hill, cercherà di salire fino a 3-0 con una terza vittoria consecutiva a spese dell’altro imbattuto opponent dei pesi massimi lo statunitense Patrick Brady .
Hill e Brady si sono rapidamente affermati come prospect futuri divisione dei pesi massimi del BKFC. Vantano lo stesso record di 2-0, con tutti e quattro i loro incontri conclusi con vittorie prima del limite. La posta in gioco è alta, ma Hill si è preparato per questo momento da quando ha iniziato ad allenarsi a 15 anni.
“Questo è sicuramente il combattimento più importante della mia carriera. Ma è tutto come al solito”, ha dichiarato Hill, che prevede un esito al quarto round contro il suo avversario. “Sono davvero soddisfatto di ciò che ho realizzato finora con il BKFC”, aggiunge, “e penso che, dopo questo nuovo match, continuerò a salire in classifica“.
La categoria dei pesi massimi del BKFC, non è mai stata così interessante. Il campione indiscusso “Big” Ben Rothwell difende il suo titolo mondiale dei pesi massimi BKFC contro Andrei “The Pitbull” Arlovski nell’evento principale di KnuckleMania VI. Per il mometo Hill non guarda oltre la nuova sfida contro Brady, ma ha grandi obiettivi nella sua categoria di peso.
“Sono ancora all’inizio della mia carriera, quindi ho ancora molto da dimostrare, ma spero di avere un record di 3-0 dopo questo incontro, e punto ad un prossimo incontro contro un avversario tra i primi 5 del ranking”, afferma Hill. “Ho grandi obiettivi, ma tutto dipende da cosa dimostrerò di essere capace di fare sul ring. Ho fiducia in me stesso e so di poter vincere gli incontri che mi attendono.“

In ambito “domestico” Gabriel Rapisarda (nella foto sopra a destra assieme al co-owner di BKFC, l’ex campione UFC l’irlandese Conor McGregor), n.1 della BKFC Italy, è al lavoro per l’organizzazione di un nuovo show. La prossima settimana è atteso l’annuncio di una nuova kermesse, in programma nella prima parte di maggio. Si parla, questa volta, del Nord (Milano), in una nuova big arena polifunzionale, dopo il successo di Roma (al Pala Eur nell’ultimo inverno). Come conferma della crescita di questo prodotto sportivo molto spettacolare anche nel nostro Paese.










