Il campione del mondo dei pesi medi Glory, il surinamese-olandese Donovan Wisse (23-1, 10 KO), salirà di categoria per affrontare il turco-azero Bahram Rajabzadeh (73-6, 65 KO) per il titolo mondiale vacante dei pesi massimi leggeri a Glory #107, il 25 aprile a Rotterdam, nei Paesi Bassi.
Tarik Khbabez è stato ufficialmente privato del titolo dopo aver rifiutato di affrontare il contendente numero uno Bahram Rajabzadeh in quello che sarebbe stato il rematch del loro combattutissimo incontro del 2025 (@Glory 104), premiato come “Fight of the Year”, vinto da Khbabez per split ddecision.
Sarà di nuovo Rotterdam ad ospitare Glory #107
“Rajabzadeh e Wisse (nella foto in primo piano la locandina del match) si affronteranno per il titolo dei pesi massimi leggeri a Glory #107, RTM Stage, Rotterdam.

Khbabez privato del titolo dopo il rifiuto di combattere contro il turco-azero
Il marocchino-olandese Tarik Khbabez è stato privato del titolo mondiale dei pesi massimi leggeri GLORY. Nonostante avesse precedentemente confermato e annunciato il suo impegno a difendere il titolo a GLORY 107 il 25 aprile, Khbabez ha rifiutato a sorpresa il rematch contro Bahram Rajabzadeh.
Il loro primo incontro è stato il ‘Fight of the Year’, si è concluso con una decisione molto combattuta e da allora i fan hanno richiesto il rematch. Come promozione, Glory chiaramente decide gli abbinamenti. Di conseguenza, Tarik Khbabez è stato privato del titolo e Bahram Rajabzadeh affronterà Donovan Wisse per il titolo vacante.
Il ritorno “dominante” di The Golden Wolf
Dopo l’incontro con Khbabez a Glory 104 lo scorso ottobre, Bahram tra l’altro aveva annunciato il ritiro. Tuttavia è stato un ritiro di breve durata, poiché “The Golden Wolf” è tornato con un K.O devastante in appena 31 secondi ai danni del romeno Cristian Ristea a Glory #105 lo scorso weekend. Ora punta finalmente a conquistare il suo primo titolo iridato della promotion olandese, che gli è sfuggito per un soffio sin dal suo anno di consacrazione nel 2023.
Per Donovan Wisse, l’obiettivo è ora affiancare il suo nome a quello dei grandi di Glory e diventare solo il terzo campione in più categorie di peso nella storia dell’organizzazione, nonché il primo da quando Alex Pereira è riuscito nell’impresa nel 2021. Il 28enne, nel suo ultimo incontro, ha battuto il record di difese del titolo dei pesi medi detenuto da Alex Pereira, ottenendo la sua sesta difesa consecutiva dopo aver conquistato inizialmente la cintura nel 2022.









